Home Calciomercato Cds: “Osimhen, il futuro è lontano da Napoli ma è difficile che...

Cds: “Osimhen, il futuro è lontano da Napoli ma è difficile che vada via già a gennaio: il punto”

sscnAPOLI.IT

Dopo il caso social scoppiato nelle ultime ore, il presente di Victor Osimhen non sembrerebbe roseo, insomma, e il futuro difficilmente sarà azzurro. Di rinnovo non si parla più da un po’, accordo sfumato e parti sempre più distanti: De Laurentiis a casa sua, Calenda a casa sua. E Osi con il contratto in scadenza nel 2025: a giugno sarà a un passo dallo status di parametro zero e tutti i pretendenti sono seduti ad aspettare la valutazione di Adl.

Inevitabilmente diversa dai 200 milioni dell’ultimo mercato. Una cessione a gennaio, al momento, è da escludere, ma è ovvio che bisognerà chiarire il rapporto e instaurare quantomeno una serenità di facciata che permetta di arrivare a fine campionato senza ulteriori tensioni tremendamente dannose per la squadra.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Articolo precedentePaolo Di Canio: “Osimhen ha un atteggiamento troppo esuberante e troppo petulante in campo”
Articolo successivoTMW – Real Madrid, è emergenza in difesa in vista della sfida al Napoli: si è fatto male anche Alaba
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24