Home News TMW – Mercato Napoli, a gennaio l’organico azzurro resterà così com’è: Sirigu...

TMW – Mercato Napoli, a gennaio l’organico azzurro resterà così com’è: Sirigu e Demme verso la permanenza”

Dopo lo scambio di prestiti tra Bereszynski Zanoli con la Sampdoria, il Napoli avrebbe deciso di non effettuare altre mosse in vista del mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di mercato Niccolò Ceccarini nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, il club di De Laurentiis sarebbe infatti orientato a non operare ulteriori stravolgimenti della rosa a disposizione di Spalletti. Da monitorare tuttavia le condizioni fisiche di Salvatore Sirigu, nonché la voglia di giocare con una certa continuità di Diego Demme (entrambi calciatori fortemente corteggiati dalla Salernitana), ma al momento una loro imminente partenza sembrerebbe abbastanza improbabile: “Per quanto riguarda Demme al momento non ci sono novità. L’ipotesi Salernitana è molto lontana. Anche Sirigu resterà. Il Napoli non vorrebbe far partire nessuno a gennaio ma è pronto nel caso ad accontentare chi chiederà di avere più spazio.”

Articolo precedenteVillarreal, Reina a cuore aperto: “E’ sempre bello tornare A Napoli! Qui ho trascorso 4 anni meravigliosi”
Articolo successivoTerminata la cerimonia di chiusura dei Mondiali
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24