Home Calcio Serie A TMW – Liverpool-Napoli non sarà trasmessa in chiaro: ecco dove vedere il...

TMW – Liverpool-Napoli non sarà trasmessa in chiaro: ecco dove vedere il match in streaming e tv

Il Napoli, domani 1 novembre alle ore alle 21, sfiderà in trasferta il Liverpool nella sesta giornata del Gruppo A della fase a gironi di Champions League. A tal proposito non ci sarebbero buone notizie per i tifosi azzurri che guarderanno il match da casa. Non ci sarà la trasmissione in chiaro della partita, che può valere il primo posto nel girone per i partenopei. Sarà Bayern Monaco-Inter la gara trasmessa in chiaro dalla Mediaset su Canale 5. Ecco pertanto dove seguire l’incontro in tv e in live streaming.

Dove vederla in tv: Ajax-Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky. Il match sarà visibile anche in streaming su Sky Go – il servizio offerto da Sky ai propri abbonati – scaricando l’app su PC, smartphone o tablet, nonchè su NOW (la piattaforma live e on demand di Sky) e Mediaset Infinity, scaricando l’app Infinity+ su smart tv compatibili, telefoni cellulari e tablet, collegandosi al sito di Mediaset Infinity tramite computer o notebook, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Articolo precedenteCristiana Sinagra, ex compagna di Maradona: “Diego non meritava di morire a 60 anni, lo hanno tradito tutti”
Articolo successivoGianluca Savoldi è sicuro: “Il Napoli a Bergamo avrà più pressione dell’Atalanta, i bergamaschi giocheranno a testa libera”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24