Home Calcio Serie A Gianluca Savoldi è sicuro: “Il Napoli a Bergamo avrà più pressione dell’Atalanta,...

Gianluca Savoldi è sicuro: “Il Napoli a Bergamo avrà più pressione dell’Atalanta, i bergamaschi giocheranno a testa libera”

nAPOLI

Gianluca Savoldi, ex attaccante del Napoli durante la stagione 2003/04 ed oggi allenatore, è intervenuto ai microfoni del programma radiofonico Tutti Convocati, sulle frequenze di Radio24. Questo il suo pronostico sul match, in cui gli azzurri primi in classifica sfideranno sabato prossima in quel di Bergamo l’Atalanta: “Il Napoli avrà un pochino più di pressione dell’Atalanta la prossima settimana. C’è da dire che la squadra di Spalletti affronta la Dea in uno stato di forma tale in cui diventa complicato fermarla. Il vantaggio dei bergamaschi può essere giocare a testa libera.”

Articolo precedenteTMW – Liverpool-Napoli non sarà trasmessa in chiaro: ecco dove vedere il match in streaming e tv
Articolo successivoTMW – Serie A, classifiche comparate: Napoli con gli stessi punti dello scorso anno, il Milan crolla
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24