Home Calcio Serie A Tacchinardi: “Le dichiarazioni di Gattuso mi hanno spiazzato”.

Tacchinardi: “Le dichiarazioni di Gattuso mi hanno spiazzato”.

Alessio Tacchinardi, ex calciatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il momento dei bianconeri e sulle dichiarazioni rilasciate dal mister del Napoli, Gennaro Gattuso a TMW Radio :


Alessio Tacchinardi, ex giocatore della Juventus, ha parlato del momento della squadra bianconera soffermandosi anche sulle dichiarazioni di Gattuso nell’intervista rilasciata a TMW Radio: “I pareggi fino a prima del derby erano una cosa. Prima era una squadra in difficoltà, non con lo spirito da Juve. Dopo il derby è cambiato qualcosa, sia nelle decisioni tattiche di Pirlo, ma anche come uomini. Ha fatto una grande partita con il Barcellona e poi con l’Atalanta. Qui il pareggio ci sta ma è diverso dagli altri. E’ stato un pari positivo, di una squadra in netta crescita, come spirito e gioco”.

Come valuta il rosso a Insigne nella sfida del Napoli all’Inter? “Ho sentito Rino che ha attaccato gli arbitri. Mi hanno spiazzato le sue dichiarazioni. E’ vero che l’arbitro italiano è più permaloso, ma l’espulsione è stata corretta. Insigne, pur da capitano, doveva comportarsi diversamente. Sa che ha fatto un errore pesante ma è un giocatore forte, anche mentalmente, visto che ha superato tante critiche pesanti. La Juve è ancora in una situazione in cui non capisci che tipo di squadra sia. Magari può cambiare ancora qualcosa col mercato a gennaio. Oggi è una squadra in crescita, ma mi sembra difficile che possa vincere la Champions. Essere arrivata prima nel girone comunque è stato fondamentale, giocare col Porto ti rende favorita. Se sarà in crescita ai quarti, potrebbe succedere di tutto. Per ora però non credo che sia ancora pronta per il trio”.

Fonte: areanapoli.it

Articolo precedenteDi Marzio: “L’infortunio di Osimhen è più grave del previsto”.
Articolo successivoJuventus-Napoli, Avv. Chiacchio: “Si potrebbe andare al Tar e al Consiglio di Stato”.
Italo Napolitano, classe 2000,laureando in Filosofia, appassionato di calcio e giornalismo, attento alle vicende del calcio Napoli e del calcio campano, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.