Home Calcio Serie A Syomin, ex allenatore di Kvaratskehlia: “Non mi sarei mai atteso una partenza...

Syomin, ex allenatore di Kvaratskehlia: “Non mi sarei mai atteso una partenza così! Il mio consiglio…”

Napoli

Juriy Syomin, ex tecnico di Dinamo Mosca, Dinamo Kiev e Lokomotiv Mosca, ai tempi in cui militava Kvicha Kvaratskhelia, ha parlato del folgorante inizio dell’attaccante georgiano ai taccuini de La Gazzetta dello Sport“Non mi sarei aspettato il suo primo gol segnato proprio di testa, questo sì (ride). Per il resto ero sicuro che avrebbe potuto e dovuto fare bene. Ha il calcio nel DNA, suo papà era un discreto calciatore. Khvicha ha talento, ma non solo. Ha la cultura del lavoro, è molto rispettoso nei confronti del tecnico. Vive di calcio.

Consigli? Dovrebbe rimanere coi piedi per terra come aveva sempre fatto, ma credo non sia un problema per lui. Non deve pensare ai titoli dei giornali ed ai paragoni con i grandi del passato. Può crescere fisicamente e tatticamente. Ed in questo senso la Serie A è perfetta.”

Articolo precedenteCds: “Napoli, Demme ed Ounas in uscita: per loro possibili offerte che arriveranno negli ultimi giorni di trattative”
Articolo successivoLa Repubblica: “Svolta in corso nell’utilizzo del VAR in Serie A: la tecnologia interverrà non soltanto nei casi di chiaro ed evidente errore, ma anche quando si tratta di semplice errore”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24