Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, Demme ed Ounas in uscita: per loro possibili offerte che...

Cds: “Napoli, Demme ed Ounas in uscita: per loro possibili offerte che arriveranno negli ultimi giorni di trattative”

Aggiornamenti di mercato in casa Napoli. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il Ds dei partenopei Giuntoli si starebbe occupando anche del mercato in uscita e sembrerebbe disposto ad ascoltare eventuali offerte che arriveranno negli ultimi giorni di trattative. Potrebbero arrivare richieste per Diego Demme (alle prese con un infortunio che lo costringerà ai box per almeno un mese), i giovani Zerbin e Gaetano (in prestito) e, soprattutto, Adam Ounas. L’ attaccante algerino ha il contratto in scadenza con gli azzurri e non ha rinnovato: in caso di prestito – a titolo definitivo pochi hanno mostrato interesse a investire su di lui – dovrebbe prima rinnovare. Su di lui anche alcuni club italiani.

Articolo precedenteSSC Napoli – Queste le modalità di accredito per il match amichevole con la Juve Stabia
Articolo successivoSyomin, ex allenatore di Kvaratskehlia: “Non mi sarei mai atteso una partenza così! Il mio consiglio…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24