Home Senza categoria Stefano Antonelli: “Koulibaly non lascerà sicuramente il Napoli”

Stefano Antonelli: “Koulibaly non lascerà sicuramente il Napoli”

Beinsports.com

Radio Marte è intervenuto Stefano Antonelli ex direttore sportivo e ora procuratore e intermediario di mercato. Ecco le sue dichiarazioni: “Koulibaly gioca in una squadra importante come il Napoli e mi assumo tutte le responsabilità di ciò che dico, resterà sicuramente nel club azzurro visto che il suo contratto è stato rinnovato e ritoccato. Ho le mie informazioni. Può darsi che sia stato adeguato per una possibile offerta.

De Laurentiis avrà i suoi pregi e difetti, ma dobbiamo dire che negli ultimi anni ha sbagliato davvero poco, rendendo il Napoli sempre più competitivo. Certo non ci sono più giocatori giovanissimi, ma lo scouting del Napoli è eccellente e saprà organizzare il ricambio generazionale, ma non massiccio. Rog probabilmente ha bisogno di giocare di più così come Ounas, Diawara e Younes, però il Napoli ha un organico competitivo ed è ancor a in corsa per tre obiettivi e avere una rosa ampia potrebbe essere un vantaggio. Magari nel club azzurro tutti quanti avrebbero bisogno di mettere più minutaggio nelle gambe, ma nel Napoli possono crescere grazie pure alla’esperienza degli altri calciatori”

Articolo precedenteDino Zoff: “Meret è un portiere pieno di talento”
Articolo successivoHiguain lascerà il Milan?
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24