Home Calcio Serie A Stefan Schwoch: “Non credo che il Napoli riesca a qualificarsi per la...

Stefan Schwoch: “Non credo che il Napoli riesca a qualificarsi per la prossima Champions League”

SSCNapoli.it

Stefan Schwoch ex attaccante di NapoliTorino e Vicenza ora opinionista di dazn  nel corso del suo intervento ai microfoni de Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva Televomero ha commentato l’ultima partita del Napoli contro il Cagliari. Ecco quanto dichiarato: “Quella del Napoli è un’annata particolare, che si spera possa aver detto tutto in termini di negatività. L’errore di Juan Jesus sul pareggio del Cagliari è stato incredibile, ma va detto che nel primo tempo gli azzurri hanno tirato in porta solo due volte in porta contro cinque dei rossoblù e nonostante un possesso palla del 72% contro il 28% degli avversari.

La squadra ha un problema di sterilità offensiva e diversi elementi stanno giocando al di sotto delle loro possibilità. Il lavoro del DS Meluso? Un professionista, che però non è messo nelle condizioni di lavorare dal presidente. Corsa Champions? Il momento che sta vivendo il Napoli non mi rende otttimista su una rimonta in classifica”.

Articolo precedenteRoberto Rambaudi: “Pure Meret ha commesso un grave errore sul gol di Luvumbo”
Articolo successivoIgor Tudor: “Napoli è una bella città”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24