Home News Nuovo sisma nei Campi Flegrei con epicentro nella zona della Solfatara

Nuovo sisma nei Campi Flegrei con epicentro nella zona della Solfatara

Fanpage

Dall’alba di stamattina alle ore 6.02 è in corso un nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei. Alle 6,06 la terra è tornata a tremare con magnitudo 2,2, epicentro Solfatara, alla profondità di 3 chilometri. Circa venti minuti dopo, una seconda scossa, più forte, magnitudo 3,7 ha svegliato i residenti. Dall’inizio dell’anno si sono registrare circa 3 mila scosse. Ma come confemrato dall’incontro avvenuto martedì nella X Municipalità situtata in Via Acate tra Protezione Civile e cittadini, i dati dicono che i parametri indicano di mantenere il basso rischio per la popolazione(allerta gialla).

Articolo precedenteDaniele Pradè in mixed zone: “Kvaratskhelia ha segnato un gol magnifico”
Articolo successivoLuca Marelli: “Prima del pareggio della Fiorentina, Marchetti avrebbe dovuto fischiare un fallo su Kvaratskhelia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24