Home Calcio Serie A SSC Napoli: “Posticipato l’inizio della vendita libera dei biglietti (Fase 2) per...

SSC Napoli: “Posticipato l’inizio della vendita libera dei biglietti (Fase 2) per la partita di campionato con l’Udinese: ecco il motivo”

SSCNapoli.it

SSC Napoli comunica che, in attesa delle determinazioni da parte dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, l’inizio della Vendita Libera (Fase 2) per la partita Napoli-Udinese del 27/09/2023 è posticipata a data e orario da destinarsi.

A partire dalle ore 12:00 di oggi Lunedì 18 Settembre 2023 proseguirà la vendita dei biglietti, con obbligo di Fidelity Card (Fan Stadium Card), secondo le modalità e con i prezzi scontati previsti in Fase 1 (si rinvia, in proposito, al testo del relativo comunicato consultabile cliccando qui.

Fonte: SSCNapoli.it

Comunicazione Vendita Libera Napoli-Udinese

Articolo precedenteTMW – Braga-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: tre novità dal 1′ per Garcia
Articolo successivoTMW – Focus su Braga-Napoli: ecco il programma degli allenamenti e l’orario della conferenza stampa di Garcia
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24