Home Champions league TMW – Braga-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: tre novità dal 1′...

TMW – Braga-Napoli, la probabile formazione degli azzurri: tre novità dal 1′ per Garcia

Mercoledì 20 settembre alle ore 21:00 il Napoli di Rudi Garcia inizierà la propria campagna europea in Portogallo, contro il Braga: un debutto in cui i partenopei – inseriti nel gruppo C con Real Madrid, Union Berlino e i lusitani – sperano di vincere per insidiare i Blancos nella lotta al primo posto.

Tre le possibili novità di formazione per il tecnico francese del Napoli. Focus sulle condizioni di Rrahmani, fuori a Marassi: dopo gli impegni con il Kosovo è tornato affaticato e così Garcia ha deciso di risparmiarlo in vista di Braga. L’obiettivo, insomma, è rivederlo in campo dall’inizio in Champions. Già certa è la presenza di Olivera e Politano, che agirà con Kvaratskhelia ai lati del bomber nigeriano Osimhen. Anguissa, Lobotka e Zielinski, invece, formeranno la diga di centrocampo. Probabile, infine, che venga ancora una volta rinviato l’esordio dal 1′ del difensore brasiliano Natan.

 

BRAGA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

BRAGA (4-2-3-1) – Matheus; Gomez, José Fonte, Niakaté, Marin; Vitor Carvalho, Al-Musrati; Ricardo Horta, Pizzi, Bruma; Abel Ruiz. All. Artur Jorge
NAPOLI (4-3-3) – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia.
Il Match sarà trasmesso su Sky Sport ai canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). In streaming su Mediaset Infinity, Sky Go e NOW.
Fonte: Tuttomercatoweb.com