Home Seconda pagina Spalletti sempre più vicino all’Inter: Ieri era a Milano

Spalletti sempre più vicino all’Inter: Ieri era a Milano

Napoli

 

Cosa ci faceva Luciano Spalletti a Milano? Il giallo del giorno sta già appassionando il web: la foto che lo immortala in Stazione Centrale con un poliziotto (Francesco Freda, tifoso della Roma come si evince dal suo post su Facebook “Daje Luciano, sei la nostra unica speranza”) ha scatenato il dibattito, anche se il suo futuro lontano da Roma, in realtà, non è poi così incerto. Del resto l’ha detto lui: “Se non vinco vado via”. La rimonta scudetto sulla Juve è aritmeticamente possibile, ma realisticamente molto complicata con 6 punti da recuperare a 7 turni dal termine, e ormai il campionato è l’unica cosa che gli resta.

Insomma, Spalletti ha già fatto le valigie (letteralmente, in questo caso): la foto col poliziotto risale a questa mattina, ma in realtà l’allenatore sarebbe arrivato a Milano già lunedì e in serata avrebbe incontrato i dirigenti dell’Inter. La Roma smentisce spiegando che il tecnico si trovava a Milano per una cena benefica organizzata in occasione dei 60 anni di Bruno Arena, volto storico dei Fichi d’India. Ciò non toglie che potrebbe aver trovato il tempo per altro.

Quando hanno chiesto del suo futuro a Spalletti (“Inter o Milan?”) lui ha sorriso, glissando. Le voci di una trattativa con i nerazzurri, però, aumentano: dopo i recenti stop all’Inter stanno valutando l’idea di non confermare Pioli e si starebbero già guardando intorno e Spalletti potrebbe essere la prima scelta. Tra l’altro Steven Zhang nel weekend era a Roma, come ha fatto sapere sui social postando una foto del Colosseo.

FOnte: premiumsporthd.it

Articolo precedenteJuventus-Barcellona, confermato Alex Sandro a sinistra
Articolo successivoEsplosione a Dortmund, Borussia Dortmund-Monaco rinviata a data da destinarsi
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...