Home Calciomercato Sky Sport: Kim potrebbe essere il sostituto di Koulibaly

Sky Sport: Kim potrebbe essere il sostituto di Koulibaly

Turchia

Secondo quanto dichiarato da Sky Sport, nel caso Kalidou Koulibaly dovesse lasciare il Napoli, il club azzurro si guarda intorno alla ricerca del possibile sostituto. Tra le alternative al difensore senegalese c’è il sudcoreano Kim del Fenerbaçhe, sul quale c’è anche il Rennes del suo ex tecnico al Beijing Génésio che cerca di convincere il difensore. Un altro calciatore che piace molto al Napoli è Hincapié del Bayer Leverkusen, già vicino agli azzurri nella scorsa sessione estiva di mercato.

Non c’è stato oggi un nuovo sviluppo, Ramadani ha raggiunto Firenze perché oggi arriverà Jovic alla Fiorentina. Ramadani parlerà presto con il Napoli, porterà la richiesta visto che non c’è una vera e propria offerta della Juventus. Troverà un muro? Lo scopriremo presto, sappiamo che anche il giocatore preferirebbe le soluzioni estere piuttosto che vestire un’altra maglia italiana. Ha pero’ solo un altro anno di contratto, non ha ancora rinnovato e quindi c’è il rischio che vada via a zero l’anno prossimo se il Napoli dovesse legittimamente trattenerlo senza cederlo in questa sessione di mercato”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di venerdì 8 luglio 2022
Articolo successivoNicolò Schira: “Il Napoli ha già trovato l’accordo con Deulofeu”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24