Home Calciomercato SKY: Il Napoli non ha intenzione di rinnovare il contratto a Pepe...

SKY: Il Napoli non ha intenzione di rinnovare il contratto a Pepe Reina

Secondo quanto riferito da Sky, il Napoli non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza nel 2018. Nell’incontro interlocutorio di oggi a Roma, la società azzurra ha ribadito all’agente Quilòn che si arriverà alla scadenza naturale del contratto 30 giugno 2018. Le parti non hanno trovato nemmeno un accordo per l’eventuale svincolo del portiere spagnolo. Gli estimatori a Reina non mancano. Al giocatore sono interessate City, Newcastle e Atletico Madrid. Chi vorrà il calciatore, dovrà dare un indenizzo al club di De Laurentiis.

In seguito il sito Calciomercato.com ha intercettato il suo agente Quilòn. Ecco le sue dichiarazioni: “Pepe resterà fino al 2018 a Napoli di sicuro. Certi argomenti a noi non ci interessano, noi pensiamo solo al campo”.

Articolo precedenteLa settimana sportiva: “Roland Garros, finale playoff Serie B e finals Nba”
Articolo successivoVicino il rinnovo di Ghoulam con il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24