Home Seconda pagina Silva a ZonaNapoli: “Il Napoli farà ancora due grandissimi colpi di mercato…”

Silva a ZonaNapoli: “Il Napoli farà ancora due grandissimi colpi di mercato…”

SSCNapoli.it

Il Giornalista Sortivo e Direttore di MundoNapoliSport24 Cosimo Silva, ai microfoni di zonanapoli.it

Cosa ne pensi del calendario di serie A, e della sfida alla juve già alla seconda giornata
Il Calendario di Serie A di quest’anno è avvincente, incontrare all’inizio ed alla fine le big del Campionato, vuol dire avere la possibilità di poter gestire meglio le competizioni europee durante la stagione, affrontando nel mezzo del campionato squadre più abbordabili. Sicuramente questo calendario favorirà le big del nostro campionato in Europa”.

Cosa puoi dirci del mercato e chi può ancora arrivare
Il Napoli prenderà ancora qualcuno, sicuramente un giocatore tra le linee d’attacco ed un attaccante puro, Icardi e Lozano sono i nomi caldi, attenzione anche De Paul dell’Udinese, giocatore versatile che può giocare in più ruoli in mediana e dietro le punte”.

Come vedi oggi la squadra, più motivata o manca ancora qualcosa
vedo molto bene il Napoli di Ancelotti, è l’unica squadra che non ha cambiato allenatore ed il fattore continuità potrà incidere sulla stagione, a mio parere a questo Napoli manca ancora un giocatore sulla trequarti, un ala destra ed un attaccante, in questi ruoli il Napoli con tre top player diventerebbe devastante ed imprevedibile.

Cosa puoi dirci di Manolas
Manolas è un grandissimo calciatore, difensore moderno, arcigno, uno che con Koulibaly è pronto a stringere un patto d’acciaio per innalzare un vero muro dinanzi a Meret è stato un grande acquisto, speriamo che trovi continuità nel Napoli.

ADL ha provato il colpo Pepè, mostrando a tutti che può davvero comprare chiunque, ma non ti sembra un azzardo rischioso
Il Presidente De Laurentiis è un imprenditore e come tale cerca di migliorare la sua azienda, il capitale umano in questo caso se migliora con il tempo, la società acquista valore ed i fatturati aumentano, è tutto direttamente proporzionale. Tutti vogliamo vincere e vincere aiuta a vincere, scusate il gioco di parole… per essere il Napoli devi vincere in campo e nei bilanci e per farlo ci vuole lungimiranza ed intelligenza ed Aurelio De Laurentiis ne ha da vendere è il miglior Presidente che il Napoli abbia avuto nella sua storia.

Fonte: Zona napoli.it

Articolo precedenteLorenzo Insigne su Instagram: “Un piacere averti conosciuto Mark Vahlberg”
Articolo successivoDaniele De Rossi: “Ho scelto il Boca Juniors, per merito del Napoli di Maradona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24