Home Calcio Serie A Serse Cosmi: “L’Inter sta ripetendo il campionato del Napoli dello scorso anno”

Serse Cosmi: “L’Inter sta ripetendo il campionato del Napoli dello scorso anno”

Allenatore

L’ex allenatore del Perugia e del Crotone  Serse Cosmi ha parlato ai microfoni di Radio Serie A. Ecco le sue dichiarazioni: “Stavo pensando a questo: sembra quasi inutile adesso parlare dell’Inter, perché dimostra una superiorità talmente marcata e una continuità talmente chiara, anche proponendo cose diverse. A Lecce ha sostituito sette giocatori, di grande livello sì, ma nel calcio non è normale avere sempre queste risposte concrete. All’Inter lo è perché funziona tutto bene. I calciatori dimostrano di essere subito in partita con il cervello e con il fisico.

E invece nel giro di quattro-cinque gare il distacco è abbastanza concreto. Invece, il Napoli nella passata stagione a Natale si è girato e ha visto che non c’era più nessuno dietro… Ci sono delle similitudini sul fatto che hanno dominato il campionato ma l’impressione è che all’Inter sia stato programmato bene nel tempo”.

Articolo precedenteTutto Sport: Rabiot e Mckennie dovrebbero saltare Napoli-Juventus per infortunio
Articolo successivoSky Sport: numeri da incubo in trasferta per il Napoli
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24