Home Calcio Serie A Serie A, il Benevento cala il tris contro il Verona

Serie A, il Benevento cala il tris contro il Verona

Oggi alle ore 17.00 allo stadio Ciro Vigorito si è giocato il recupero della ventisettesima  giornata di Serie A  tra BeneventoVerona a causa della morte di Davide Astori. I sanniti iniziano subito bene il match costringendo a due miracoli il portiere di riserva degli scaligeri Silvestri sulle conclusioni di Del Pinto Djuricic. Verso la mezz’ora del rimo tempo Benevento in vantaggio con l’ eurogol di Letizia appena fuori dall’area di rigore. Nei minuti successivi i padroni di casa gestiscono il match e il Verona si limita  a difendere in nove riuscendo a  rendersi pericoloso su una sola azione. Il punteggio non cambia e si va al riposo sul punteggio di 1-0.

Nella ripresa Silvestri è costretto a fare tre parate sulle conclusioni di Diabatè Guhilerme. Al 64′ minuto  sempre l’estremo difensore scaligero devia in angolo la conclusione di Iemmello. Sul corner seguente il Benevento raddoppia con Diabatè dopo aver colpito la  traversa con il pallone che entra in porta. I padroni di casa si limitano a controllare il match e all’ 83′ minuto Diabatè cala il tris su assist di Brignola. Nei minuti finali esordisce il giovane Volpcielli che entra al posto di Brignola. Il risultato non cambia più e il Benevento sale a quota 13 in classifica generale.

Fonte foto:Spotmediaset.it

Claudio Gervasio

 

Articolo precedenteArch. Zavanella: “Sono troppi 50 milioni di euro per comprare il San Paolo”
Articolo successivoAss. Sport Borriello: “Se dovesse arrivare l’offerta giusta, potremo mettere in vendita il San Paolo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24