Home Prima pagina Seduta mattutina a Castel Volturno. Cajuste si è sottoposto a esami strumentali...

Seduta mattutina a Castel Volturno. Cajuste si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra

SSCNapoli.it

Dopo il successo sul Sassuolo, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma allo Stadio Maadona domenica alle ore 20.45 per la 27esima giornata di Serie A.

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che hanno giocato dall’inizio a Reggio Emilia sono stati impegnati in lavoro di scarico.

Gli altri uomini della rosa hanno svolto attivazione in palestra, riscaldamento in campo col pallone e partitina a campo ridotto.

Ngonge ha svolto allenamento personalizzato in palestra. Cajuste si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Il centrocampista azzurro proseguirà l’iter riabilitativo.

Riportato da: SSCNapoli.it

Articolo precedenteUfficiale: Pogba squalificato 4 anni per doping
Articolo successivoNapoli-Juventus affidata a Mariani: “Ecco la sua scheda tecnica ed i precedenti con gli azzurri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24