Home Senza categoria Sci: Vince Federica Brignone il gigante di Lienz, Fill arriva secondo in...

Sci: Vince Federica Brignone il gigante di Lienz, Fill arriva secondo in combinata

Oggi a Lienz in Austria si è svolto il gigante femminile valevole per la Coppa Del Mondo femminile di Sci Alpino. Ha vinto Federica Brignone davanti alla Rebensburg e all’americana Shiffrin. Le altre italiane  tredicesima Manuela Moelgg, sedicesima Sofia Goggia, venticinquesima Irene Curtoni.

Bormio invece si è svolta la combinata valida per la Coppa del Mondo di Sci Alpino maschile. Podio per l’altoatesino Peter Fill giunto secondo dietro a Pinturault sfruttando la squalifica di Kriechmayr V.  Terzo il norvegese Jansrud.  Podio sfumato invece per il vincitore di ieri in discesa Dominik Paris che a poche porte dal termine ha inforcato nella manche di Slalom. Altri piazzamenti degli italiani InnerhoferBuzzi De Aliprandini.

Fonte foto:Raisport.it

 

Articolo precedenteNapoli-Atalanta affidata a Piero Giacomelli: “Ecco la sua scheda tecnica ed i precedenti con gli azzurri”
Articolo successivoFormazioni ufficiali di Crotone – Napoli: Maggio per Mario Rui
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24