Home Senza categoria Sassuolo-Atalanta alle 18:00 – Torna Zaza, emergenza centrocampo per Colantuono

Sassuolo-Atalanta alle 18:00 – Torna Zaza, emergenza centrocampo per Colantuono

SASSInizierà con la sfida tra Sassuolo e Atalanta l’undicesima giornata di Serie A. Di fronte questo pomeriggio al Mapei Stadium due squadre che hanno conquistato un discreto bottino di punti nelle ultime quattro giornate (otto i neroverdi, cinque i nerazzurri) e vogliono infilare una striscia di risultati utili per abbandonare le ultime posizioni in classifica.

Poche assenze per Eusebio Di Francesco che per la sfida di questo pomeriggio dovrà rinunciare allo squalificato Acerbi e agli infortunati Pegolo e Manfredini. Tornano a disposizione Zaza e Biondini, ma quest’ultimo partirà dalla panchina.
In attacco nel solito 4-3-3 del tecnico neroverde agiranno Sansone e Berardi al fianco del centravanti della Nazionale. In difesa Antei e Paolo Cannavaro giocheranno davanti a Consigli. Vrsakljko e Peluso gli esterni di difesa.

Diversi problemi di formazione per Stefano Colantuono che a centrocampo dovrà fare a meno degli squalificati Cigarini e Carmona. Nel 4-4-1-1 che vedrà Boakye alle spalle di Denis spazio a Baselli e Migliaccio in cabina di regia con Raimondi e D’Alessandro (in vantaggio su Maxi Moralez) che agiranno sugli esterni. In difesa torna Benalouane al fianco di Biava. Zappacosta è in vantaggio su Stendardo per giocare sulla destra, mentre Dramè agirà da terzino sinistro. Il Papu Gomez è tornato tra i convocati, ma partirà dalla panchina.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Antei, Peluso; Taider, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, N.Sansone
A disp.: Pomini, Polito, Longhi, Terranova, Bianco, Brighi, Biondini, Gazzola, Chibsah, Pavoletti, Floro Flores, Floccari. All.: Di Francesco
Squalificati: Acerbi (1)
Indisponibili: Pegolo, Manfredini

Atalanta (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Benalouane, Dramè; Raimondi, Baselli, Migliaccio, D’Alessandro; Boakye; Denis.
A disp.: Frezzolini, Cherubin, Stendardo, Scaloni, Bellini, Del Grosso, Grassi, Molina, Spinazzola, Gomez, Moralez , Bianchi. All.: Colantuono
Squalificati: Cigarini (2), Carmona
Indisponibili: Rossetti, Estigarribia

 

Articolo precedenteNapoli, allenamento mattutino. Gli azzurri verso il match con la Fiorentina
Articolo successivoSampdoria-Milan alle 20:45 – Palombo squalificato, difesa d’emergenza per Inzaghi
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...