Home Copertina Sarri a Kiss Kiss: “Vittoria sofferta ma fondamentale, su Jorginho, Higuain, Insigne…”

Sarri a Kiss Kiss: “Vittoria sofferta ma fondamentale, su Jorginho, Higuain, Insigne…”

sarri e higuainMaurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, per commentare la vittoria degli azzurri contro l’Udinese: “Quella ieri era una gara difficile e loro l’hanno resa ancora più complicata, siamo stati bravi a venirne fuori e creare tanto anche se siamo stati meno bravi a concretizzare, li abbiamo tenuti in vita rischiando un po’. Non sempre si può chiudere velocemente le partite, per quanto abbiamo creato abbiamo concretizzato abbastanza poco, e in questo modo un minimo di sofferenza finale viene sempre fuori. È importante che i ragazzi dimostrino come in una partita dove non si riesce a dilagare riescano a buttare fuori il carattere per arrivare fino in fondo. Giovedì abbiamo fatto riposare sette-otto giocatori e di questo abbiamo beneficiato.

Non convocazione di Jorginho – Non so la situazione degli altri centrocampisti che solitamente vengono convocati ma fossi in Jorginho non darei molta importanza a questo, fare una partita amichevole ad otto mesi dalla prossima partita ufficiale darebbe poche indicazioni.

Higuain – Ha fatto un finale di primo tempo strepitoso, quando lo vedo gli dirò che pretendo questo per tutti i novanta minuti. Dobbiamo continuare cosi, siamo terzi ed è inutile parlare di cose diverse in questo momento.

Insigne – Egoisticamente chiaro che meglio che non sia stato convocato”.

Articolo precedenteFoto – Ecco dove alcuni azzurri hanno festeggiato la vittoria del Napoli
Articolo successivoZazzaroni: “Napoli grande squadra, sui rigori non concessi…”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...