Home Calcio Serie A Salvatore Soviero: “Darei via Ospina e Meret”

Salvatore Soviero: “Darei via Ospina e Meret”

Napoli

Salvatore Soviero, ex portiere della Salernitana e del Messina, ha parlato della questione portieri di casa Napoli ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “Io sento parlare di Sirigu, se lo prendi c’è qualche possibilità di confermare Meret. Io credo che confermeranno Meret, darei via Ospina e Meret e punterei su un giovane come Gollini più Sirigu. Il Napoli ha bisogno di gente che ha rilevanza nello spogliatoio, pur non giocando. Cragno, fisicamente oggi giocano portieri molto strutturati, farebbe fatica in una piazza come Napoli”

Musso, con l’Udinese fece un campionato strepitoso ma non si è ripetuto con l’Atalanta, deve ritornare a lavorare altrimenti a Napoli fatica anche lui. Quando uno, come l’allenatore tecnico del Napoli, non ha mai giocato non può far crescere i calciatori Questa è una delle pecche del club azzurro, non vedo migliorato Meret che ha grosso potenziale. Se un preparatore dei portieri non ha mai parato, come fa a insegnare a parare? Il portiere è fatto anche di stati d’animo”.

Articolo precedenteAg. Cambiaso: “A tutti intesserebbe giocare nel Napoli”
Articolo successivoGianni Improta: “La vicenda Mertens non mi piace”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24