Home Calciomercato Ag. Cambiaso: “A tutti intesserebbe giocare nel Napoli”

Ag. Cambiaso: “A tutti intesserebbe giocare nel Napoli”

Genoa

 Giovanni Bia ex centrocampista del Napoli ora procuratore di Cambiaso ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Il ragazzo ha fatto molto bene a Genova, ci sono tante squadre italiane e europee che gli hanno messo gli occhi addosso. Napoli? A tutti intesserebbe giocare nel Napoli, lui adesso ha un contratto col Genoa e bisogna parlare con il club rossoblù.

Il mercato di quest’anno? Sarà un altro mercato al ribasso, purtroppo stiamo perdendo smalto, molti giocatori preferiscono giocare in altri campionati piuttosto che venire a giocare da noi. Negli ultimi anni il nostro campionato è scaduto, l’Inter e la Juve devono vendere prima di comprare. Tutte le squadre devono fare i conti con i bilanci.

Deulofeu? E’ un calciatore importante, ha dimostrato con le prestazioni in campo di essere di grande livello. Farebbe molto bene a Napoli”.

Articolo precedentePres. Dinamo Batumi: “Kvaratskhelia è un nuovo giocatore del Napoli”
Articolo successivoSalvatore Soviero: “Darei via Ospina e Meret”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24