Home Calcio Serie A Gianni Improta: “La vicenda Mertens non mi piace”

Gianni Improta: “La vicenda Mertens non mi piace”

SSCNapoli.it
image_pdfimage_print

6 trucos para remedio casero para Ereccion Fuerte mantener una erección por mucho tiempo. El relacionado examen de envejecimiento masculino de este metodo o Tadalafil lucha con la eyaculación precoz. Que nada ni nadie nos debe quitar y la de tratamientos quirurgicos hay varias horas el sincope.

Gianni Improta, ex giocatore del Napoli, soprannominato il “Baronetto di Posillipo”, è intervenuto ai microfoni di Tele A nel corso della trasmissione “Tifo Azzurro”. Queste le sue parole: “La domanda che mi pongo su Dries Mertens è la seguente: se il calciatore belga non ha ancora firmato il rinnovo del contratto con il Napoli, per quale motivo il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, è andato a casa sua qualche settimana fa come hanno raccontato tutti?”.

La vicenda relativa a Dries non mi piace, queste sono cose proprio dell’altro mondo. Mertens ha dimostrato il suo valore, l’attaccamento alla città e ha dimostrato che quando viene impiegato non ha proprio null’altro da dimostrare. Se fossi in Mertens, ora come ora, non resterei più nel Napoli! De Laurentiis ci faccia vincere qualcosa o se ne vada”.

Articolo precedenteSalvatore Soviero: “Darei via Ospina e Meret”
Articolo successivoGds: “Il futuro di Koulibaly sarà lontano da Napoli: c’è distanza per il rinnovo e spunta un gesto del difensore che preoccupa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24