Home Calcio Serie A Salvatore Bagni: “E’ stato un peccato che il Napoli sia stato eliminato...

Salvatore Bagni: “E’ stato un peccato che il Napoli sia stato eliminato dall’Europa League”

SSCNapoli.it

L’ex centrocampista del Napoli dei tempi d’oro Salvatore Bagni è intervenuto ai microfoni di Tele A durante la trasmissione “Si Gonfia La Rete”. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono passati pochi giorni dall’eliminazione col Granada ed abbiamo visto tutti che squadra è. E’ stato brutto per la qualità del Napoli e vedendo anche il sorteggio ci sarebbe capitato il Molde. Il Napoli sarebbe arrivato ai quarti e poi sarebbero rientrati tutti gli infortunati.

Perché Arek Milik ha deciso di andare via da Napoli? Io penso che il motivo sia pure questo: il rinnovo di Dries Mertens. La punta polacca temeva che il belga gli rubasse ulteriore spazio. Questa è una notizia sicura al 100%. Milik avrebbe voluto giocare con una certa continuità.

Dries Mertens è un giocatore che sta facendo benissimo da anni a Napoli. non a caso è il capocannoniere della storia azzurra. Il centravanti belga avrebbe con ogni probabilità vinto la concorrenza con Milik pure in questa stagione. Ecco perché il polacco ha deciso di provare una nuova esperienza in un campionato come quello francese”. Arek Milik è ora un “titolarissimo” nell’Olympique Marsiglia”.

Articolo precedentePaulo Dybala ci sarà contro il Napoli
Articolo successivoBucchi: “Caputo può mettere in difficoltà il Napoli con la sua velocità”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24