Home News Paulo Dybala ci sarà contro il Napoli

Paulo Dybala ci sarà contro il Napoli

Juventus

Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, Paulo Dybala rientrerà dal rispettivo infortunio proprio contro il Napoli nel recupero della terza giornata che non si disputò ad ottobre per l’intervento dell’Asl di competenza.
l’attaccante argentino classe 1993 si sta sottoponendo a delle nuove terapie a partire dalla fine della scorsa settimana, e dovrà continuare la cura per almeno 10 giorni dalla data d’inizio. Il termine della cura scadrà proprio alla vigilia di Juve-Porto, match di Champions League che si disputerà il 9 marzo, e che potrebbe segnare il ritorno in campo di Dybala, qualora la nuova terapia dovesse avere successo. Dunque non ci saranno problemi per rivederlo in campo il 17 marzo contro il club azzurro.

La punta in un video ha mostrato la sua riabilitazione.

Articolo precedenteAlfredo Bucciero: “E in programma un nuovo controllo clinico e strumentale per Osimhen “
Articolo successivoSalvatore Bagni: “E’ stato un peccato che il Napoli sia stato eliminato dall’Europa League”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24