Home News Bucchi: “Caputo può mettere in difficoltà il Napoli con la sua velocità”

Bucchi: “Caputo può mettere in difficoltà il Napoli con la sua velocità”

Foto Massimo Paolone/LaPresse 1 settembre 2019 Reggio Emilia, Italia sport calcio Sassuolo vs Sampdoria - Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 - stadio Mapei Città del Tricolore Nella foto: Domenico Berardi (U.S.Sassuolo) esulta con Francesco Caputo (U.S.Sassuolo) dopo aver realizzato il gol 1-0 Photo Massimo Paolone/LaPresse September 1, 2019 Reggio Emilia, Italy sport soccer Sassuolo vs Sampdoria - Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 - Mapei Città del Tricolore Stadium In the pic: Domenico Berardi (U.S.Sassuolo) celebrates with Francesco Caputo (U.S.Sassuolo) after scoring goal 1-0

Cristian Bucchi, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Punto Nuovo, nel corso della quale ha parlato anche della squadra azzurra di Gattuso: “Il Sassuolo sarà più aggressivo, il Napoli deve aspettare un pochino. La differenza la fanno le qualità degli attaccanti, senza Osimhen cambia lo scenario. Caputo può mettere in difficoltà il Napoli con la sua velocità. se togli 10-15 metri di profondità non sbagli in una gara del genere. Rino avrà tutte le possibilità di poter scegliere e spero per lui che Ghoulam sia tornato. Credo che sia arrivata una notizia bellissima per il Napoli. Hysaj per limitare Berardi? Assolutamente sì, Berardi è un grande giocatore e quando ti punta quasi sempre ti supera per andare sul piede forte”.

Inoltre, Bucchi, aggiunge: “La valutazione finale la fai sempre in base alla tua squadra. Gattuso sta capendo i punti forti del suo avversario per farlo girare su quelli deboli. Berardi è un ragazzo molto taciturno, molto introverso: non ha mai avuto la forza, la voglia di spezzare quel cordone che si è creato con il Sassuolo. La famiglia Squinzi lo ha sempre coccolato, era il protetto del patron. Politano? Se hai l’ambizione di Politano allora fai un salto oppure ti fai coccolare dove sei in un ambiente protetto e sai che non avrei problemi contrattuali, a livello ambientale nessuno ti romperà le scatole. A me piacerebbe che Berardi uscisse dalla sua comfort zone. Me lo auguro per lui e per il calcio italiano. Domenico è un grande atleta, ha un calcio incredibile, bravo anche di testa. Duttile e molto intelligente, lo vedrei bene nell’Atalanta, nel Napoli o nel Milan. Meglio io o il Pampa? Calcisticamente meglio io, lui aveva una struttura e nel gioco aereo superiore”.

Fonte: AreaNapoli

Articolo precedenteSalvatore Bagni: “E’ stato un peccato che il Napoli sia stato eliminato dall’Europa League”
Articolo successivoPeppino Di Capri: “ADL è un amico ma non gli piace parlare di calcio”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.