Home Seconda pagina Salvatore Aronica: “Gli azzurri subiscono troppi goal in casa, perché non mantengono...

Salvatore Aronica: “Gli azzurri subiscono troppi goal in casa, perché non mantengono la giusta concentrazione durante la partita”

L’ex difensore del Napoli Salvatore Aronica è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Ho avuto la possibilità di veder giocare dal vivo Insigne, Belotti Dybala. Già si vedeva che fossero giocatori di prospettiva. Pure Immobile nonostante il periodo di flessione all’ estero, si è ripreso. Per un periodo Sarri è riuscito a migliorare la difesa del Napoli. Penso che gli azzurri in casa subiscano troppi goal per la poca concentrazione che mettono in campo. Sicuramente Sarri starà lavorando sulla mentalità della squadra per risolvere questo problema”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteQualificazioni Mondiali: “Belgio-Grecia termina 1-1. Mertens in campo per tutta la partita”
Articolo successivoBuongiorno, ecco la Rassegna Stampa di Domenica 26 marzo 2017
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24