Home News Rudi Garcia a Dazn: “Sono contento perché non abbiamo subito gol”

Rudi Garcia a Dazn: “Sono contento perché non abbiamo subito gol”

Rudi

L’allenatore del Napoli Rudi GarciaDazn ha commentato Lecce0-Napoli4. Ecco quanto dichiarato “Una partita gestita bene soprattutto, volevamo segnare nel primo quarto d’ora, sono contento che abbiamo segnato da una posizione laterale, perchè con il mio staff l’avevamo studiata così e sono felice per lui perchè è un giocatore dall’anima collettivo. Poi abbiamo gestito il gruppo, testimone di ciò i gol di Osimhen e Gaetano che alla sua prima partita ha segnato. Altro fatto positivo non aver subito gol.

Per Natan abbiamo preso tempo, così come per Lindstrom sono arrivati tardissimo e non erano pronti per l’inizio del campionato. Poi Natan non è andato in Nazionale ed abbiamo pouto facilitare il suo inserimento negli schemi e nelle  giocate.

I giocatori può essere che abbiano abbassato la testa. Abbiamo iniziato bene 6 punti su 6, poi c’è stato il bellissimo primo tempo contro la Lazio al Maradona, poi abbiamo perso una partita che dovevamo pareggiare. Io penso che adesso tutti stanno tornando ai loro livelli come Frank e questo aiuta la continuità di squadra. Io ero fiducioso perché i ragazzi giocavano bene ed avevano il giusto spirito collettivo. Sono fleice pure per il gran primo tempo di Simeone, che l’ho tolto per mangiarmi un cambio nella ripresa.

Quando tieni Zielinski, si vede perché è molto tecnico. Stasera il rigorista non era Osimhen  perché non era in campo. Io faccio una lista, che tutti seguono, ma ora è a chi dà la palla Osimhen e segna(lo dice con il sorriso N.D.R). Poi chi era il rigorista designato, l’ha regalato a PolitanoOggi è una partita di campionato, martedì faremo una conferenza stampa per parlare di Champions League, ora dobbiamo pensare solo al recupero in vista del Real Madrid”.

Articolo precedenteLecce – Napoli le pagelle: la sblocca Ostigard, nella ripresa le altre tre reti
Articolo successivoGianluca Gaetano a Dazn: “La voglia di vincere è rimasta sempre la stessa”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24