Home Calcio Serie A Roberto Mancini: “Conte dopo la partita di Napoli, è stato criticato in...

Roberto Mancini: “Conte dopo la partita di Napoli, è stato criticato in maniera eccessiva”

Italia

Il Ct dell’ Italia Roberto Mancini ha rilasciato un’intervista alla trasmissione Dribbling in onda su Rai 2. Ecco le sue parole: Prrima della partita con il Galles abbiamo tante partite importanti. Chiaro che quello degli Europei sarà un appuntamento principe. Ma abbiamo anche tante partite importanti di Nations League, utili per il Mondiale. Io voglio bene a Mario Balotelli al di là di tutto quello che lui fa. L’ho allenato quando era appena un ragazzino ), l’ho fatto giocare ed è stato strepitoso per tanti anni. La mia speranza è che faccia qualcosa per cambiare tutto. Ha ancora trent’anni, sarebbe nel pieno della maturità fisica e calcistica. La mia speranza è che una mattina si svegli e vedo che sta continuando a buttare via il suo talento. Posso dire che è un ragazzo straordinario, gentile ed educato. Gli ho spiegato tante volte che stava buttando via il talento, ha un fisico pazzesco. Penso che le critiche a Conte post Napoli siano state eccessive. Le squadre hanno ripreso da poco dopo una sosta di tre mesi complicatissima con i calciatori che si sono allenati anche poco. Era normale che non fosse facile , anche per la Juve che è la squadra più forte o l’Inter, quindi hanno bisogno di un po’ di tempo. Penso che ci vogliano 4-5 match affinché i giocatori riprendano la condizione, poi io spero anche che in un paio di settimane qualche tifoso possa tornare allo stadio, anche perché giocare con i tifosi è un’altra cosa”.

Articolo precedenteVincenzo Spadafora su Facebook: “Ho deciso di aumentare sensibilmente il numero di accrediti per giornalisti e fotografi”
Articolo successivoUna sola pretendente per Lozano?
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24