Home Calcio Serie A Roberto D’Aversa: “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli”

Roberto D’Aversa: “Abbiamo messo in difficoltà il Napoli”

Roberto D'Aversa

Il tecnico del Parma Roberto D’ Aversa ha parlato ai microfoni di Sky per commentare Napoli-Parma terminata 2-0. Ecco le sue dichiarazioni: “Penso che abbiamo fatto una buona partita, mettendo in difficoltà una squadra forte come il Napoli che è la squadra che tira più in porta. Li abbiamo limitati sotto questo aspetto, anche s torniamo a casa con una sconfitta per 2-0. Essere soddisfatti dopo una sconfitta non fa parte di questo sport.

I  motivi per cui sono tornato a Parma ma sono due, quelli emotivi perché questa è la mia seconda casa, l’altro è tecnico: avevo chiesto delle garanzie sotto l’aspetto del mercato. Chiaro che si era parlato di giocatori pronti, il penultimo posto non è casuale. Il campionato di Serie A è duro, quindi è chiaro che servono calciatori pronti ed è quello di cui si era parlato con la società.

Zirkzee è in volo.
L’ufficialità me la state comunicando voi, a me ancora non è stato comunicato nulla. Aspettiamo di vederlo per giudicarlo. La società sa cosa voglio, servono giocatori pronti. Il presente dice che siamo penultimi in classifica e ognuno ragiona a modo suo.

Scamacca è un giocatore di cui si parla tanto, conosce il campionato italiano ed è affermato. Ma non è quello il discorso. Non vedo l’ora finisca il mercato, da mercoledì traccerò il gruppo. Io ho dato le direttive ma non sempre vengono ascoltate le direttive del tecnico”.

Articolo precedenteIl commento della SSC Napoli: “La squadra azzurra riacquista il popolato sentiero della Champions League”
Articolo successivoGennaro Gattuso in conferenza stampa: “Giocare contro il Parma non è semplice”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24