Home Calcio Serie A Roberto Carlos Sosa: “Quest’anno Simeone meritava più spazio”

Roberto Carlos Sosa: “Quest’anno Simeone meritava più spazio”

Argentina

L’ex attaccante del Napoli Roberto Carlos Sosa ha parlato ai microfoni di Tele A. Ecco quanto dichiarato all’unico cambio di Calzona all’intervallo di Empoli-Napoli, nonosante la pessima prestazione di squadra: “Al 45’ ha pagato solo il più debole, diciamo quello che non ti dirà niente. Me la prendo anche con Calzona adesso  perché tanti meritavano di uscire da Di Lorenzo ad Osimhen, ma è uscito solo Natan. I calciatori alzano solo le mani per lamentarsi tra loro, l’atteggiamento tipico di chi scarica sugli altri.

Inoltre l’ex attaccante si è soffermato sul connazionale Simeone: Su Simeone siamo vicini alla mancanza di rispetto verso un calciatore che già meritava più spazio l’anno scorso ma soprattutto in questa stagione… e non ha mai fatto una polemica finora“.

Articolo precedenteSimone Inzaghi in conferenza stampa: “Il ciclo vincente dell’Inter deve continuare”
Articolo successivoSalvatore Bagni: “Spero che Gasperini diventi il nuovo allenatore del Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24