Home Calcio Serie A Roberto Baronio: “Contro l’Inter, la partita doveva finire in parità”

Roberto Baronio: “Contro l’Inter, la partita doveva finire in parità”

Roberto-Baronio

L’allenatore della Primavera del Napoli Roberto Baronio ai Mass Media ha commentato la sconfitta allo stadio Ianniello di Frattamaggiore contro l’ Inter ai microfoni dei Mass Media. Ecco le sue parole: “Doveva finire in pareggio, brutta prestazione di entrambe le squadre. Peccato averla persa, serviva più coraggio fin dall’inizio della partita, non bisognava essere timorosi. Tutte le partite sono difficili, quando affronti l’ Inter non è come affrontare altre squadre. Ma ogni gara, ripeto va affrontata con coraggio. Se non lo fai, hai capito poco.

L’idea di far giocare Ciciretti, non è nata da me, ma dalla società. Aveva bisogno di minutaggio, lui ah fatto quello che ha potuto, non è al 100% avendo fatto una preparazione diversa. Si è impegnato e siamo contenti quando la società ci manda professionisti, perché fanno crescere anche i nostri ragazzi”.

Articolo precedenteQueste sono le probabili formazioni di Napoli-Brescia
Articolo successivoMirko Calemme: “L’entourage di Callejòn, non è soddisfatto della proposta del Napoli per il rinnovo di contratto”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24