Home Copertina Queste sono le probabili formazioni di Napoli-Brescia

Queste sono le probabili formazioni di Napoli-Brescia

Champions League

Oggi alle ore 12.30 con diretta tv su DAZN per il lunch match della sesta giornata del campionato di Serie A, si affronteranno in un San Paolo gremito Napoli-Brescia. Gli azzurri dovranno cercare assolutamente di vincere per rispondere ai successi di Inter e Juventus per restare aggrappati al vertice pure in previsione dello scontro diretto della prossima domenica.

CASA NAPOLI: Ancelotti all’ultimo minuto ha recuperato il difensore Nikola Maksimovic che è stato convocato. In un reparto falcidiato da infortuni e squalifiche. Non saranno del match Tonelli e Kalidou Koulibaly che dovrà scontare due giornate di squalifica. In difesa centralmente largo alla coppia inedita Manolas-Luperto. In vista della Champions League potrebbe risposare Meret e al suo posto verrà schierato Ospina. Ai lati ci dovrebbero essere Malcuit e Ghoulam per far tirare il fiato a Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo potrebbero riposare Zielinski apparso in ombra contro il Cagliari, Allan in favore di Elmas e Insigne per Younes,che ha giocato solo qualche spezzone di partita contro la Sampdoria. In attacco per affiancare Mertens, ballottaggio Llorente-Milik.

CASA BRESCIA: Eugenio Corini ha il dubbio se schierare al fianco di Donnarumma mario Balotelli(Che ama molto Napoli) uscito malconcio dalla sfida alla Juventus. Gli altri indisponibili sono Magnani, Ndoj, Torregrossa e Viviani. Confermato in fase di regia il baby prodigio Tonali, in ballottaggio ci sono sulla fascia Romulo uscito stremato dalla sfida alla Juventus e Dessena con quest’ultimo favorito.

Servizio a cura di:Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa Rassegna Stampa del 29 settembre 2019: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoRoberto Baronio: “Contro l’Inter, la partita doveva finire in parità”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24