Home Copertina Raul Albiol: “Sono felice di stare a Napoli” Callejon: “Di Napoli mi...

Raul Albiol: “Sono felice di stare a Napoli” Callejon: “Di Napoli mi piacciono il mare, il cibo e il centro storico”

Albiol  e Callejon  hanno parlato in diretta Facebook rispondendo alle domande dei tifosi. Ecco le le  dichiarazioni di Albiol: “E meglio vincere uno scudetto a Napoli  piuttosto che trionfare con la Spagna in un Mondiale. Il più pazzo del gruppo è Pavoletti. Di Napoli mi piace la gente che ti ferma sempre per strada. Sono felice di stare in questa città. Calcisticamente parlando vorremo continuare a svolgere grande stagioni. Napoli è una grande città. Tutte le squadre quando vengono qua sanno il sostegno che ci sta. Me ne sono accorto già dalla prima partita del tifo incessante. Il tifo è molto bello soprattutto nelle partite più importanti.Provo tante belle emozioni quando gioco al San Paolo. Con tutti  i miei compagni sto bene. Io sono un bravo ragazzo”.

Ecco le parole di Josè Maria Callejon: “Le partite più emozionanti sono state la partita contro il Real Madrid, la Supercoppa vinta e la finale di Coppa Italia del 2014 . La cosa che mi ha colpito di più di Napoli è stata la gente  simile alla Spagna e il mare. Di Napoli mi piace molto l’accoglienza simile a quella della Spagna. A Napoli mangio molto il pesce mi piace molto. Sono buoni pure i taralli, la Mozzarella i Cornetti con la Nutella, anche se dobbiamo stare attenti al peso.  In un futuro lontano in Spagna mi porterò le emozioni. Qua a Napoli il calcio è religione ed è una grande piazza. A me piace molto il mare di Napoli. Il centro storico e il Castel dell’Ovo pure sono belli”.

[do_widget id=poll_widget-4]

Articolo precedenteWatford, ufficiale: Mazzarri esonerato
Articolo successivoInter, anche Pochettino dice di no:”Resto al Tottenham”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24