Home Calcio Serie A Ranieri: “Il passo falso del Milan darà coraggio alle inseguitrici, ma i...

Ranieri: “Il passo falso del Milan darà coraggio alle inseguitrici, ma i rossoneri restano i favoriti insieme al Napoli”

aLLENATore.

L’ allenatore Claudio Ranieri si è espresso sulle favorite per la vittoria finale del campionato durante l’ intervista rilasciata ai taccuini de La Gazzetta dello Sport” Il pareggio del Milan di ieri darà maggiore fiducia a chi insegue, ma credo di dover usare una frase fatta: da qui al termine saranno davvero tutte finali, tenendo conto che il Milan resta padrone del proprio destino. È vero che ieri ha pareggiato in casa contro il Bologna, ma ha creato tante occasioni.”

Parliamo di estetica. In certi momenti della stagione ha avuto qualcosa in più il Milan, poi l’Inter ora il Napoli. Su quel fronte, chi sta meritando più? “Forse Milan e Napoli ora hanno qualcosa in più sotto questo punto di vista. Guardi: io, oltre a essere “allegriano”, ho enorme stima per Inzaghi, a cui a inizio stagione, con le cessioni importanti che aveva dovuto gestire, non era stato dato molto credito.”

Articolo precedenteGds – Cuadrado, Chiellini e Bonucci ascoltati in Procura per 6 ore: ecco il motivo
Articolo successivoGds – Il gol da calcio piazzato è una costante del Napoli: in Europa una sola squadra ha fatto meglio degli azzurri
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24