Home Calciomercato Psg-Neymar, è fatta: Il giocatore ha comunicato l’addio

Psg-Neymar, è fatta: Il giocatore ha comunicato l’addio

Real Madrid-Barcellona di International Champions Cup, il primo Clasico della stagione, potrebbe essere l’ultima partita di Neymar con la maglia blaugrana e ora anche i compagni di squadra del brasiliano vogliono che il caso si risolva al più presto.
Nella conferenza stampa pre-match, Iniesta e Suarez in coro hanno espresso lo stesso concetto: “Neymar faccia chiarezza al più presto per il bene suo e della squadra”. Il centrocampista spagnolo, uno dei leader dello spogliatoio, non ha nascosto la situazione: “Sarebbe bello che restasse, vale più dei 200 milioni che pagherebbero per averlo ma è una scelta personale quindi Ney deve esporsi”.
I segnali in arrivo da Francia e Spagna convergono. Sport parla di “trasferimento imminente” e anche in casa Barça sembrano rassegnati, come tesimoniano le parole del presidente Bartomeu: “Tutti vogliamo che Neymar resti ma se alla fine andrà via, il Psg dovrà pagare i 222 milioni fino all’ultimo euro. Nel caso, rafforzeremo la squadra”. Anche il Mundo Deportivo non lascia speranze: “Giovedì, il giorno della rissa con Semedo, Neymar ha comunicato ai compagni che sarebbe andato al Psg”.

Fonte:premiumsporthd.it

Articolo precedenteChelsea, Conte non molla Alex Sandro: Trasferimento da 70 milioni
Articolo successivoCoppa Italia secondo turno: il tabellone e gli accoppiamenti
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...