Home Senza categoria Procuratore FIGC: “Inter-Napoli doveva essere sospesa”

Procuratore FIGC: “Inter-Napoli doveva essere sospesa”

FIGC

Il procuratore della FIGC Giuseppe Pecoraro ha parlato all’Ansa. Ecco le sue parole: “Per me Inter-Napoli doveva essere sospesa per i buu razzisti nei confronti di Kalidou Koulibaly e infatti gli organi della procura federale hanno segnalato a chi di dovere tutto. La decisione non spetta a noi, ma ai responsabili dell’ordine pubblico e all’arbitro. La comunicazione già è in corso verso il giudice sportivo. L’ Inter già rischia grosso proprio per dei cori di discriminazione territoriale verso i napoletani”.

A Lapresse è arrivata la replica del capo dell’AIA  Marcello Nicchi: “Non abbiamo nulla da dire, c’è tanta gente che parla a sproposito. Tutto quello che c’è da fare noi lo facciamo. Il procuratore pensi a fare il suo lavoro”.

Fonte foto:Calciomercato.Com

Articolo precedenteCristiano Ronaldo su Instagram difende Koulibaly: “No al razzismo e a qualunque offesa”
Articolo successivoLuigi De Magistris: “Inter-Napoli non poteva essere mai sospesa, ecco il perché”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24