Home News Primavera, Napoli caduto contro il Bologna

Primavera, Napoli caduto contro il Bologna

SSCNapoli.it

Il Napoli Primavera è stato sconfitto dall Bologna per 1-0 nella 17esima giornata di campionato allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore.

Azzurrini che dopo un quarto d’ora hanno la grande occasione per passare con Zanon che si inserisce in area su assist di Palmieri: tiro piazzato, ma il portiere salva un gol che sembrava fatto.

Non accade nulla di rilevante fino al termine del primo tempo.

Allo scoccare dell’ora di gioco ancora Napoli con Palmieri: palla che sfiora la traversa. Ma alla prima vera opportunità è il Bologna a segnare: James stoppa in area ed infila l’angolo. E’ l’1-0 che cambia l’inerzia della sfida.

Il Napoli si rituffa in avanti con tutte le forze ma l’espulsione di Manzi per fallo di reazione frena l’impeto dei ragazzi di Angelini costretti a giocare in inefriorità numerica.

Finisce col successo del Bologna un incontro che il Napoli avrebbe almeno meritato di chiudere con un risultato utile.

Napoli: Idasiak, Zanoli, Costanzo, Ceparano (81′ Sami), Manzi, Senese, Vrikkis (74′ Marrazzo), Zanon (81′ Sgarbi, Vianni, Zedadka, Palmieri. All. Angelini.

Fonte: Sito ufficiale SSC Napoli

Articolo precedenteElseid Hysaj critica Ancelotti: “Con lui c’erano tanti problemi nello spogliatoio”
Articolo successivoClaudio Ranieri: “Gattuso ha dato nuova linfa al Napoli”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.