Home News Pisacane: “Insigne sente sempre la responsabilità”

Pisacane: “Insigne sente sempre la responsabilità”

NAPLES, ITALY - JANUARY 06: Lorenzo Insigne of Napoli reacts during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio San Paolo on January 6, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Vincenzo Pisacane, procuratore di Lorenzo Insigne, ha parlato del capitano del Napoli ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Arena Maradona’: “La squadra azzurra è in corsa su ogni fronte. La vedo molto attenta in fase difensiva, mentre fa ciò che deve in attacco. Perché, allora, i tifosi stanno criticando i partenopei? A qualcuno forse non piace l’allenatore o un giocatore in particolare e si sfoga criticandolo. Le lacrime di Insigne? Lorenzo andava rincuorato: era un uomo, prima che un calciatore, distrutto in quel momento. Sente sempre la responsabilità, ha sfogato. Non c’è stato rispetto per l’uomo Lorenzo, purtroppo. Ora è pronto a voltare pagina? Certo, è normale. Sono tutti carichi. Insigne non ha fatto la sua miglior partita, ma non ha giocato nemmeno da 4. Qualcuno avrà dimenticato che il capitano, spesso e volentieri, va a recuperare tanti palloni dietro. A quanto pare, non tutti coloro che scrivono sui giornali ne capiscono di calcio”.

Pisacane ha poi aggiunto: “Cosa dovranno fare i tifosi, adesso, per asciugare le lacrime di Lorenzo? Le asciuga da solo. Le sue lacrime sono già finite. L’ho sentito stamattina: è carico, molto carico. Il ritorno di Victor Osimhen sarà molto importante? Darà fiato a chi sta facendo tutte le partite in questo momento. Giocatore diverso da tutti gli altri in rosa, il nigeriano rappresenterà una freccia in più nell’arco di Gennaro Gattuso. Cristiano Ronaldo, a fine Superoppa, ha parlato di una Juve ancora in corsa per lo scudetto? In questo momento, lo è anche il Verona: finché la matematica non ti dà la certezza di essere fuori, è giusto provare. Come fai, senza questo obiettivo, ad andare in campo e vincere? Ci sono Coppa Italia, Europa League e campionato: si lotta su tre fronti”.

Articolo precedenteVillas-Boas: “Milik sarà convocato già contro il Monaco”
Articolo successivoLa Ssc Napoli su Twitter: “Osimhen guarito dal Covid-19”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.