Home News Villas-Boas: “Milik sarà convocato già contro il Monaco”

Villas-Boas: “Milik sarà convocato già contro il Monaco”

Marseille's Portuguese coach Andre Villas Boas looks on before the international friendly football match between Olympique de Marseille (OM) and SSC Napoli at the Velodrome Stadium in Marseille, southern France, on August 4, 2019. (Photo by GERARD JULIEN / AFP) (Photo credit should read GERARD JULIEN/AFP/Getty Images)

Andrè Villas-Boas, allenatore dell’Olympique Marsiglia, in conferenza stampa ha parlato – tra l’altro – di Arkadiusz Milik, neo acquisto di mercato arrivato dal Napoli: “Sono ovviamente molto soddisfatto dell’arrivo di Arek Milik. E’ un attaccante molto forte e da tempo cercavamo un giocatore con le sue qualità in grado di ricoprire al meglio quella posizione. Ci serviva un innesto simile sin dall’estate”, ha commentato il coach portoghese, rispondendo alle domande dei giornalisti.

Villas-Boas ha poi aggiunto: “Arkadiusz sarà importante in area di rigore, dove si muove molto bene e ci darà un grande contributo. Se lo convocherò per la partita contro il Monaco? Sì, ma chiaramente non potrà scendere in campo da titolare: a Napoli era fuori rosa da un po’ e dovremo concedergli di tempo. Gli mancano minuti nelle gambe, prima di poter essere disponibile al meglio delle sue possibilità”, ha concluso il mister dell’OM.

Articolo precedenteVenerato: “Il Benevento ha chiesto informazioni su Malcuit”
Articolo successivoPisacane: “Insigne sente sempre la responsabilità”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.