Home Senza categoria Pillon:” Il Chievo è una squadra molto organizzata, Milik non mi aspettavo...

Pillon:” Il Chievo è una squadra molto organizzata, Milik non mi aspettavo che esplodesse”

gobbi chievoAi microfoni di Radio Punto Zero ha parlato l’ex tecnico del Chievo Verona Bepi Pillon. Ecco le sue dichiarazioni:” Storicamente per il Napoli il Chievo è una bestia nera. Con il Genoa ci sta di pareggiare. Sulla partita di stasera ha riferito come il Chievo sia una squadra molto organizzata. Sulle ultime polemiche post Genoa-Napoli ha dichiarato che il direttore sportivo Giuntoli dovrebbe fare da mediatore tra presidente e allenatore.  Infine su Milik ha detto che non si aspettava una sua esplosione subito nel campionato di serie A, ma il merito è stato soprattutto della squadra per il gioco collaudato “.

Articolo precedenteEsclusiva-Bruscolotti: “Arbitri? La società detta le leggi, basta parlarne. Con il Chievo partita difficile”
Articolo successivoBorja Valero:” Per lo scudetto attenzione a Napoli e Roma”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24