Home Copertina Esclusiva-Bruscolotti: “Arbitri? La società detta le leggi, basta parlarne. Con il Chievo...

Esclusiva-Bruscolotti: “Arbitri? La società detta le leggi, basta parlarne. Con il Chievo partita difficile”

La redazione di mundonapolisport24 ha contattato in esclusiva Beppe Bruscolotti, bandiera storica del Calcio Napoli. Ex terzino destro, con 511 partite giocate tra campionato e coppe, è il primatista di presenze in tutte le competizioni con la maglia del Napoli (di cui 387 in Serie A, 96 nelle coppe nazionali e 28 nelle coppe europee). Ecco l’intervista:

Una settimana ricca di polemiche per i due rigori non concessi, fa bene Sarri a lamentarsi o le decisioni arbitrali vanno sempre accettate?

“La società ha dato delle direttive, l’allenatore e i giocatori sono dei tesserati e devono attenersi alle regole. È inutile fare tante polemiche perchè non serve a niente, bisogna metterci una pietra sopra”

Su Napoli-Chievo: “Partita dura contro una squadra ben organizzata, nel calcio però non si sa mai, quando le partite sembrano facili possono complicarsi e viceversa”

Sullo lotta scudetto: “Siamo alla quinta partita, è presto per dire se il Napoli sia da scudetto o meno, sicuramente la Juventus resta la squadra da battere. Napoli più forte dello scorso anno? Il passato ormai non fa testo, è inutile fare paragoni. Sicuramente rispetto allo scorso anno il potenziale è più forte e c’è una rosa più ampia, questo è molto importante perchè giocando ogni 3 giorni subentra la stanchezza”

Su Maksimovic: “Titolare? Per me sono tutti titolari, come dicevo prima se si gioca ogni 3 giorni bisogna avere una rosa ampia e saperla gestire. Credo che sia un ottimo difensore ma è arrivato in un ambiente nuovo e deve adattarsi”

Su Napoli-Benfica: “Il Napoli è partito bene in Champions League, questo da sicuramente fiducia, vincendo mercoledì metterebbe una seria ipoteca sul passaggio del girone e potrebbe anche chiuderlo in testa, le avversarie sono sicuramente alla portata”

Fabio Festa

Articolo precedenteSky – Novità tattica possibile per far rifiatare Jorginho, ecco le probabilità di Sarri…
Articolo successivoPillon:” Il Chievo è una squadra molto organizzata, Milik non mi aspettavo che esplodesse”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...