Home Calcio Serie A Pietro Lo Monaco: “Le assenze stanno condizionando il Napoli”

Pietro Lo Monaco: “Le assenze stanno condizionando il Napoli”

Catania

L’ex Ad del Catania Pietro Lo Monaco ora consigliere FIGC ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Diciamo che le assenze costituiscono un fattore importante. E’ inusuale che a una squadra vengano a mancare 9/10 calciatori, anche domenica si è fatto male Politano, Insigne a mezzo servizio. Quello che sta capitando al club azzurro è un evento di un’eccezionalità unica, non mi ricordo nella storia di un club che ha avuto tutte queste disgrazie che sta avendo il Napoli. Direi proprio che agli azzurri non gliene va bene una, non è semplice pensare di fare risultati con un organico praticamente dimezzato, diventa complicato soprattutto quando poi sei impegnato su più fronti non disponendo di una rosa di un certo livello o con giocatori spremuti che quindi vanno incontro a infortuni e quant’altro.

Il Napoli quest’anno non gioca la Champions League e non arrivare in Champions per il secondo anno arrecherebbe un danno importante per una società che sostanzialmente si autofinanzia”.

Articolo precedenteFerdinando Coppola: “Il Napoli ha meritato di perdere a Bergamo”
Articolo successivoRoberto Rambaudi: “Gattuso mi sembra che sia in confusione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24