Home Calcio Serie A Pietro Lo Monaco: “Il Napoli deve risalire la china”

Pietro Lo Monaco: “Il Napoli deve risalire la china”

L’amministratore delegato del Catania in crisi Pietro Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni: “

Se sono pochi i match da ricordare del Napoli, vuol dire che l’annata è nata male e proseguita peggio perché i risultati sono stati negativi rispetto le aspettative.

DI Lorenzoè una nota positiva, per il resto pure giocatori affermati non stanno rendendo come dovrebbero come Koulibaly.

Capisco che Lozano è considerato un flop alla luce di quanto fatto finora, ma lui non è una punta centrale e prenderlo per farlo giocare lì davanti è stato un azzardo.

Ancelotti ha vinto tanto, ma a Napoli ha fallito. Poi, possono esserci tante motivazioni, ma il fatto certo è che il club azzurro ora si trova a centro classifica e deve risalire la china. 

Articolo precedenteFrancesco Graziani: “Napoli e Milan sono le due delusioni del campionato”
Articolo successivoJames Rodriguez non si muove da Madrid
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24