Home Calcio Serie A Peseiro, Ct Nigeria su Osimhen: “E’ incredibile, non si accontenta mai: anche quando non segna...

Peseiro, Ct Nigeria su Osimhen: “E’ incredibile, non si accontenta mai: anche quando non segna è decisivo e vi svelo un aneddoto”

Bergamo

José Peseiro, commissario tecnico della nazionale nigeriana, ha rilasciato un’intervista ai taccuini de Il Mattino. Questo un estratto, in cui l’allenatore si sofferma ad esaltare le qualità di Victor Osimhen, vero fattore in più in questa stagione sia della rappresentativa africana che del Napoli targato Spalletti: “Victor è incredibile, non si accontenta mai. Anche quando non segna è decisivo. Il centravanti del Napoli ha avuto una crescita esponenziale per la ricerca della “posizione migliore in area. E poi lotta continuamente sulle seconde palle.” 

Non manca infine un curioso aneddoto sul numero 9 azzurro: “Il preparatore atletico della Nazionale è in contatto con quello del Napoli. Si scambiano continuamente elementi e dati per tenersi aggiornati.”

Articolo precedenteAvv. Chiacchio: “Il Napoli già è stato prosciolto per il caso Osimhen”
Articolo successivoCds: “Napoli, ottimismo Kvara: il georgiano viaggia verso la convocazione per il match contro la Roma”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24