Home Calcio Serie A Cds: “Napoli, ottimismo Kvara: il georgiano viaggia verso la convocazione per il...

Cds: “Napoli, ottimismo Kvara: il georgiano viaggia verso la convocazione per il match contro la Roma”

Napoli

Arrivano aggiornamenti in casa Napoli sulle condizioni di Kvicha Kvaratskhelia. Dopo aver saltato il match di Coppa Italia con la Cremonese e quello di campionato con la Salernitana a causa di alcuni fastidiosi postumi influenzali, il georgiano sarebbe ormai recuperato. Secondo l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il numero 77 punterebbe al ritorno in campo nel match di campionato contro la Roma, in programma domenica alle ore 20.45. Filtrerebbe ottimismo da parte dello staff medico del club azzurro. Decisivo in tal senso l’allenamento di quest’oggi: se lavorerà completamente in gruppo con la squadra, potrà ritenersi a disposizione ed ambire ad una convocazione in vista della sfida ai giallorossi:  “Kvaratskhelia è già recuperato, dopo il problema in se stesso banale ma comunque tale da escluderlo con la Cremonese e la Salernitana, e fino a domenica lo staff dovrà aiutarlo a riconquistare una condizione quantomeno buona. Se oggi lavorerà completamente con la squadra, il programma di graduale reinserimento potrà ritenersi concluso.”

Articolo precedentePeseiro, Ct Nigeria su Osimhen: “E’ incredibile, non si accontenta mai: anche quando non segna è decisivo e vi svelo un aneddoto”
Articolo successivoSky Sport: “Napoli scatenato sul mercato: occhi puntati su Brekalo del Wolfsburg, l’obiettivo è anticipare la concorrenza da subito”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24