Home Champions league Papà Reina: “Spero che il Napoli batta il Barcellona”

Papà Reina: “Spero che il Napoli batta il Barcellona”

Il papà di Pepe Reina Miguel ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del passato azzurro di suo figlio. Ecco le sue dichiarazioni: “Avrebbe dato qualsiasi cosa pur di vincere quello scudetto col Napoli nel 2018. Gli ha fatto malissimo non riuscirci: ci teneva molto. Era un suo grande desiderio. Sarebbe stata la ciliegina sulla torta di un percorso importante.

Barcellona-Napoli sarà una sfida speciale per Reina . Ha giocato con entrambi i club Personalmente mi spero che l Napoli possa farcela: ce l’abbiamo nel cuore. Sicuramente il compito degli azzurri non sarà facile ce e l’abbiamo nel cuore. Sicuramente il compito degli azzurri non sarà facile, ma nulla è impossibile. Il Napoli se la giocherà”.

Articolo precedenteLionel Messi: “Se dovessimo giocare come all’andata, non batteremo il Napoli”
Articolo successivoFrank Leboeuf: “Koulibaly e Van Dijk formerebbero la miglior difesa del mondo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24