Home Calcio Serie A Papà Elmas: “Napoli è una città splendida”

Papà Elmas: “Napoli è una città splendida”

Macedonia

Ai microfoni di Si Gonfia La Rete.Com il papà di Eljif Elmas Deviant Elmas ha rilasciato un’intervista esclusiva. Ecco le sue dichiarazioni: “Siamo molto orgogliosi per il fatto che Eljif abbia ricevuto questo premio in Macedonia. Questo riconoscimento fungerà da motivazione per lui per continuare a lavorare duro e alzare ulteriormente il livello delle sue prestazioni future, sia con il Napoli, che con la sua Nazionale.

Lo avevamo seguito già a Istanbul, e ora siamo con lui a Napoli E’ un ragazzo ancora molto giovane e la vicinanza della sua famiglia è molto importante per lui a questa età. Napoli è una città molto bella e vivere qui ci piace molto. Ci troviamo bene.

Eljif è venuto a Napoli per aiutare la squadra a crescere e, certamente, anche vincere trofei. Ma anche con l’obiettivo personale di registrare progressi nella sua carriera e diventare un giocatore migliore. Fin qui è stata una stagione dura, ma il Napoli è un grande club, che gode di tanta esperienza e qualità, di conseguenza sono sicuro che gli azzurri torneranno presto a vincere partite con regolarità. 

E’ molto felice di aver avuto la possibilità di lavorare e imparare attraverso le indicazioni di due grandi nomi della storia del calcio come Ancelotti e Gattuso. Per quanto riguarda il profilo del giocatore, ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione. Io non commento questi confronti.

Il suo ruolo migliore è qualsiasi ruolo in cui l’allenatore lo schiera

Gli obiettivi sono molto chiari: Eljif vuole aiutare il Napoli a tornare a vincere per rientrare nelle prime quattro e centrare la qualificazione alla Champions. Inoltre il 26 marzo a Skopje ci saranno le semifinali di Nations League contro il Kosovo per qualificarsi a Euro 2020. E’ la prima volta che la Macedonia ha questa possibilità, è un’occasione storica da godersi per provare a centrare un grandissimo risultato.

Qui è bello tutto. Mi ripeto: Napoli è una città splendida, così come l’Italia è un paese bellissimo. Se proprio devo scegliere qualcosa, beh, a Napoli la pizza e il caffè sono super. Adoro queste due cose. A Napoli siamo veramente contenti”.

Articolo precedenteMinistro dello Sport Spadafora: “Tifo Napoli e spero che il 2020 vada meglio”
Articolo successivoFrancesco Graziani: “Napoli e Milan sono le due delusioni del campionato”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24